About

Sara Castiglioni e Irene Fulgheri, due amiche per la pelle, due mamme in due città diverse.

Sara rimane nella campagna veronese, ha una peste di nome Sofia, un marito con lo spirito da rock star e un orto. Ha alle spalle una famiglia solida di una volta. Ama mettersi in gioco, studiare e sperimentare cose nuove.

Irene è fagocitata dal centro di Milano, ha una peste di nome Leonardo, un marito con lo spirito da maratoneta e un giardino perennemente umido. Viene da una famiglia sgangherata. Ama stressare i suoi limiti e ancora di più quelli di chi le gira intorno. Non può farci nulla, la disegnano così 😉

Insieme condividiamo una grande idea: il cibo di qualità. Da un po’, e per ragioni completamente diverse, ci siamo avvicinate alla cucina vegetariana, vegana e senza glutine. Ci siamo talmente appassionate che non possiamo più farne a meno. Da qui è nata l’idea di questo Blog.

 

 

9 Comments

  1. avatar

    Sto imparando italiano e sono vegana!! Spero che posso migliorare il mio italiano e imparare anche nuovi ricetti vegani. 😀

  2. avatar

    Congratulazioni!

    “Cheap and Chop” è stato uno dei 10 blog piú votati nel nostro concorso Myprotrein Fitness Blogger Awards 2015 nella categoria Blog di Cucina Vegetariana!

    La competizione era veramente ardua, e i vincitori si sono imposti davvero per una manciata di voti.

    Abbiamo ricevuto moltissime nomination e nonostante “Cheap and Chop” non abbia vinto, il traguardo che avete raggiunto è degno di nota!

    Siamo grandi fan del vostro blog qui a Myprotein e siamo lieti che abbiate ricevuto il riconoscimento che meritate. Troverete il post in cui annunciamo i blog preselezionati a questo link:
    http://www.myprotein.it/thezone/articoli/myprotein-fitness-blogger-awards-2015-blog-pre-selezionati/

    Se vi fa piacere mostrare a tutti i vostri lettori questo straordinario traguardo vi chiedo gentilmente di indicarmi un indirizzo mail a cui inviarvi il badge che abbiamo creato appositamente per i 10 blogger finalisti in ciascuna categoria del nostro concorso!

    Ancora congratulazioni!

    Grazie,

    Marco

Leave A Reply

Navigate